Stufa Fungo a Bioetanolo

500,00 

Caratteristiche tecniche: Dimensioni fungo (LxPxH):  45x45x217 H cm Capacità per bruciatore: 2.7lt Vetro ceramico interno: diametro 16cm Altezza fiamma: circa 70cm Materiale: acciaio verniciato Dimensioni cartone:  48x48x136 cm Potenza termica: 8 KW Volume riscaldabile: 80m3 Durata combustione: 3 ore e 20 minuti – con riduttore di fiamma 4 ore e 20 minuti Uso interno in…

SKU: HCIFD10
Category: ,
Marchi:

Descrizione

Stufa Fungo a Bioetanolo 8kw Riscaldamento da Interno Esterno Terrazza Giardino

Descrizione
Fungo Iris dal design moderno e raffinato in acciaio verniciato nero. Dotato di ampio e lungo vetro ceramico interno che ospita la fiamma, diametro 16cm. Uso interno ed esterno.

Bruciatore con capacità 2.7 litri e una potenza termica massima di 8 Kw, adagiato nel pratico cassetto estraibile. Dotato di 4 ruote per uno spostamento facilitato, 2 con freno.

Il traliccio è apribile per consentire la pulizia del tubo in vetro, dopo averlo rimosso con cautela. Dotato di un bruciatore a norma con lana di roccia all’interno.

– Volume riscaldabile 80m3

– Non necessita di canna fumaria

– Combustione pulita

 

UTILIZZO: 

Aprire il cassetto contenente il bruciatore e riempirlo con il bioetanolo. Se necessaria la riduzione del consumo, posizionare l’anello riduttore. Prestare attenzione durante lo sversamento, MAI versare su fiamma accesa. Attendere per successiva ricarica almeno 20 minuti. Per l’utilizzo del bioetanolo, leggere attentamente le istruzioni riportate sull’etichetta della tanica contenente il liquido. In caso di sversamento asciugare prima di accendere. Utilizzare un lungo fiammifero o un accendino lungo per accendere. Mantenere una distanza di sicurezza durante l’accensione. Dopo la accensione, con delicatezza chiudere il cassetto. Appena acceso la fiamma sembra debole. Dopo alcuni minuti raggiungerà la temperatura ideale e si alzerà fino a circa 70 cm di altezza.

 

ISTRUZIONI DI SICUREZZA:

1. Mai lasciare incustodito il fuoco.

2. Usare l’apparecchio preferibilmente all’aperto. Qualora venisse tenuto in funzione all’interno accertarsi che il volume del vano sia superiore a mc. 63 ( pari circa a mq.26).

3. Non usare l’apparecchio in bagno o in stanze piccole.

4. Non effettuare spostamenti dell’apparecchio a fuoco acceso.

5. MAI rabboccare il bruciatore o riempirlo se ancora caldo.

6. Mai spegnere la fiamma con acqua, utilizzare sempre lo spegnifiamma e poi richiudere il cassetto.

 

Contenuto della confezione:

  • fungo con ruote sottostanti
  • bruciatore 2.7lt con lana di roccia
  • spegnifiamma
  • anello riduttore

Informazioni aggiuntive

Peso 40 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Stufa Fungo a Bioetanolo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *